Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Lana Del Rey ama Eminem

Lana Del Rey ama Eminem

Il noto sito italiano Rnb Junk ha recentemente intervistato la rivelazione musicale del 2012 Lana Del Rey. Durante l'intervista la cantante ha espresso il suo forte gradimento proprio per Eminem dicendo:

Quando ho scoperto Eminem per la prima volta, ha cambiato la mia vita perchè non sapevo che la musica potesse essere intelligente,  lui stava parlando della sua stessa vita e non stava facendo solo delle rime sopra a della musica solo per il piacere di farlo, ma era come se stesse parlando di come fossero realmente le cose, e questo mi ha fatto pensare che – io non avrei mai rappato – ma che anch'io potevo parlare di come stanno ora come ora le cose, invece che creare semplicemente musica stupida per provare a vendere. E inoltre lui è un genio, amo lui e,certo, amo anche Franck Sinatra […] Quindi: Eminem era il maestro dei testi mentre Franck era il maestro del canto.”

Alla domanda se le piacerebbe collaborare con Eminem, la Del Rey risponde così:

Io amo veramente Eminem. Quando di solito la gente mi fa questa domanda io rispondo 'No, sto facendo la mia cosa'” ma lo devo dire: io amo FOT*******NTE Eminem!”

Ecco la parte di intervista in cui Lana parla di Eminem

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI