Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Rumor: Eminem gira un nuovo video sull´Empire State Building

Rumor: Eminem gira un nuovo video sull´Empire State Building

Dopo il rilascio del video di Venom di Eminem, avvenuto solamente lo scorso venerdì, sta girando un rumor riguardo ad un probabile nuovo video da parte del rapper di Detroit.

In particolare, si vocifera che Eminem abbia impegnato l'Empire State Building, illuminato a dovere, e ben 2 elicotteri per girare questo nuovo video, anche se non ci è ancora dato sapere di quale video si tratti.

Qui di seguito potete trovare il video dell'Empire State Building illuminato per il nuovo video di Eminem:

Inoltre, l'Art Director Josh Namdar ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due storie con un'apparente conferma del video di Eminem, anche se, in una storia successiva, ha poi dichiarato che non stava lavorando in prima persona come Art Director ed era solo di passaggio.

Non sappiamo ancora se il video che stessero girando sia effettivamente correlato ad Eminem, né tantomeno, se questo fosse vero, di quale video si tratti. Dopo i video di Fall, Lucky You e Venom, dall'album Kamikaze la canzone più accreditata a divenire un nuovo singolo sembra essere proprio “Kamikaze”, ma potrebbe anche essere parte di un nuovo progetto a noi oscuro.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI