Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kamikaze di Eminem: posizioni in classifica, vendite e record in tutto il mondo

Kamikaze di Eminem: posizioni in classifica

Dopo avervi parlato del raggiungimento della vetta della classifica italiana per l'album Kamikaze di Eminem, oggi vi riportiamo un aggiornamento delle classifiche mondiali, dei dati di vendita e di alcuni record che il rapper ha già battuto con il suo nuovo album.

Partiamo dalle posizioni in classifica.

L'album Kamikaze di Eminem, oltre che in testa alla classifica italiana, ha debuttato in prima posizione nei seguenti paesi del mondo:

Stati Uniti

Inghilterra

Italia

Svezia

Belgio

Australia

Danimarca

Norvegia

Scozia

Irlanda

Nuova Zelanda

Grazie a quest'album, il rapper setta un nuovo record per il maggior numero di album consecutivi alla numero 1 in Inghilterra, con ben 9 album consecutivi. Vi ricordiamo che lo scorso Dicembre, grazie all'album Revival, Eminem era stato in grado di uguagliare il primato insieme agli ABBA e ai Led Zeppellin.

Passiamo invece ai dati di vendita.

Per quanto concerne la già citata Inghilterra, la prima settimana ha fruttato al rapper di Detroit ben 55.000 copie, derivanti solo dallo streaming e dagli acquisti digitali.

Invece, dopo le proiezioni di vendita che quantificavano Kamikaze con 200k, poi 300k e infine 360k copie negli USA, secondo quanto riporta HitsDailyDouble, l'album Kamikaze ha venduto l'esorbitante cifra di 411.000 copie (anche in questo solo copie digitali e streaming), grazie alle quali si configura come il quarto album più venduto durante la prima settimana del 2018 negli USA, dietro a Drake, Travis Scott e Post Malone.

Qui di seguito potete ascoltare il nuovo 'album di Eminem “Kamikaze” in streaming, potete acquistarlo in digitale da Apple Music o in copia fisica (CD o Vinile) direttamente sul sito ufficiale di Eminem:

Qui di seguito trovate i testi e le traduzioni in italiano dell'album Kamikaze di Eminem.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI