Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Big Sean annuncia una nuova canzone con Eminem

Big Sean annuncia una nuova canzone con Eminem

Durante un' intervista con Zane Lowe alla Beats1 relativa al lancio del nuovo album “I Decided” in uscita il 3 Febbraio 2017, Biig Sean ha confermato la presenza di una collaborazione con Eminem all'interno del suo ultimo progetto musicale. (Ricordiamo che i due avevano già collaborato in Detroit vs Everybody,traccia presente nel recente Shady XV. Potete trovate sul nostro sito la traduzione in italiano di Detroit vs Everybody).

La canzone si intitolerà “No Favors” e queste sono state le parle di Big Sean: “Eminem sarà su “No Favors”. Lui è l'unica persona che potrebbe stare su questo tipo di canzoni. Un pò mi ricorda perchè io sia un così grande fan di Eminem. Mi ha ricordato perchè mi sono innamorato del suo lavoro, il modo in cui rima, è unico, è speciale. Quando l'ho sentito per la prima volta stava portando un nuovo flow nel rap game. Quando ha fatto questo verso, mi ha riportato alla mente quel sentimento come per dire “wow questa è nuova energia purissima”.

Anche la Beats1 conferma con un tweet le parole di Big Sean:

Ecco l'audio di Big Sean relativo all' ufficilizzazione della collaborazione con Eminem:

Questo invece l'audio integrale dell'intervista di Big Sean:

Finalmente, dopo questo silenzio assordante, sarà possibile ascoltare una nuova canzone! La prima, del 2017! Cosa vi aspettate da questa collaborazione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook ufficiale Eminem Italian Site

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI