Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem sarà nel nuovo album del rapper Daylyt

Eminem sarà nel nuovo album del rapper Daylyt

Durante lo show radiofonico “Sway In The Morning” andato in onda ieri alla Shade 45 è stato ospite uno dei più conosciuti e apprezzati “battle MC” della scena hip hop americana, Daylyt.

Il rapper californiano ha avuto modo, durante una discussione con Sway Calloway durata più di 45 minuti, di parlare del suo nuovo progetto e del rapporto con varie personalità “mainstream” della scena musicale.

Tra queste figura anche Eminem che, secondo le parole di Daylyt, sarà presente nel suo prossimo progetto.

Interrogato sulla questione da Sway, infatti, il rapper californiano ha spiegato com'è avvenuto il contatto tra i due:

Sway: “C'è anche Eminem nel tuo prossimo progetto… Come [è stato possibile]? Qual è il tuo rapporto con lui?

Daylyt: “E' strano, perché Eminem è la persona più strana al mondo. Lui non parla, ma parla molto [allo stesso tempo]. Sai, è strano.

Quindi, com'è stato possibile dopo tutta la questione degli Slaughter? [Daylyt è stato uno dei protagonisti di un episodio del reality show sulle battle organizzato dagli Slaughterhouse, ndr]

Ho pensato ad una cosa: 'Questo è il miglior rapper del pianeta. Non gli frega un cazzo dei tuoi versi. Non faccio colpo su di lui.'

Quindi, sai, avevo questo impresso nella mente per tutto il tempo ed Eminem disse nella presentazione [del reality]  “Hei, voglio sentire del buon rap, quel che voglio vedere è qualcosa di fantastico” ed avevo questo [come monito] in testa per tutto il tempo in cui sono andato in onda e pensavo 'Cosa farebbe Eminem in un momento come questo? Lui mostrerebbe il suo fottuto culo, letteralmente.' 

Quando pensi di essere migliore di chiunque altro non c'è bisogno di provare a sembrare il migliore. Date un'occhiata al reality, ho spazzato via tutti gli altri.

Quindi, quando ho attraversato questo grande momento ho pensato 'Mi chiedo se..Vorrei…Perché sapevo che lui era lì seduto a guardarmi.. Vorrei che questo figlio di puttana [il suo avversario, ndr] avesse un crollo e questa era parte dell'intero scenario.

Dopo questo, ho ricevuto una chiamata e lui mi disse 'Hei, ecco un regalo per te' e io non sapevo cosa fosse, così scaricai il file audio ed era solo un ritornello a caso.

Allora io risposi all'email, ma nessuno mi inviò una risposta e io pensai 'ma che cazzo?! Credevo che avessimo una specie di…non avevamo nessuna connessione ed era come 'Eccoti questo e dimenticati di me' e io pensai 'Okay, devo esserne contento. Devo essere contento per quello che ho ricevuto. Quindi, questo è più o meno com'è andata.

Qui di seguito vi lasciamo l'intervista integrale rilasciata da Daylyt per Sway In The Morning (si parla di Eminem da 24:30 circa):

Cosa ne pensate di questa nuova possibile collaborazione? Sarà imminente o dovremo aspettare come tante altre collaborazioni ancora in sospeso [50 Cent, Royce Da 5'9″, KXNG Crooked, D12 e LL Cool J]?

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI