Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Medicine Man non sarebbe dovuta essere su Compton di Dr. Dre

Eminem | Medicine Man non sarebbe dovuta essere su Compton di Dr. Dre

Giorni fa si è tenuta un'intervista con Anderson .Paak, presente nell'album 'Compton' di Dr. Dre, all'interno della traccia Medicine Man che vede anche la collaborazione di Eminem e Candice Pillay [Traduzione in Italiano di Medicine Man]. 

Secondo quanto dichiarato da Anderson .Paak Medicine Man ha avuto diverse fasi di realizzazione al punto che era stata quasi scartata: è stata una delle ultime ad essere inserite in Compton.

Ecco cosa ha dichiarato Anderson .Paak:

[…] Volevamo mandarla a Eminem ma volevamo essere sicuri che andasse bene prima. Quindi Dre fece il suo verso e poi mi cercarono  per fare il bridge. L'ho fatto, l'abbiamo registrato e l'abbiamo mandata a Eminem, A Em è piaciuta l'intera canzone, gli piacque ogni parte, Poi fece la sua strofa, ce la mandò e quando la mandò indietro credo che abbiano dovuto ristrutturare il beat intorno al verso di Eminem perchè era pazzesco! A questo punto Dre ha detto: “Voglio ristrutturare il beat, come un cambio di scena in un film non appena interviene Eminem”. Quindi l'abbiamo costruita intorno al verso di Eminem, ci siamo mossi da lì ed ecco com'è finita. Il verso di Eminem era incredibile!”

Ecco l'intervista integrale:

Cosa ne pensate? Pensate che l'album avrebbe perso di qualità senza questa canzone?

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI