Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | In arrivo una nuova collaborazione con Skylar Grey

Secondo rumors ieri Eminem e Skylar Grey hanno provato insieme per gli EMA

Direttamente dal sito ufficiale di Skylar Grey, a causa di un errore o di una mossa volontaria da parte dello staff, apprendiamo la notizia di una nuova collaborazione tra la cantante originaria del Wisconsin ed Eminem.

All'interno della sezione “About” del sito ufficiale dell'artista viene, infatti, indicato:

“And on 'Come Up for Air', Grey again teamed up with repeat collaborator Eminem, who co-executive-produced Don’t Look Down along with Alex Da Kid.”

ovvero:

“E in 'Come Up for Air', Grey collabora di nuovo con il [suo] più volte collaboratore Eminem, che ha co-prodotto Don't Look Down (album della Grey del 2013, ndr) insieme ad Alex Da Kid”

Grazie alla conoscenza del titolo, che dovrebbe quindi essere “Come Up for Air“, abbiamo scovato un live della cantante, svoltosi il 9 Novembre 2015 a Dallas, in cui viene mostrata in anteprima la struttura della canzone, senza, però, la presenza del biondino di Detroit.

Da essa si evince un ritmo molto “soft” e “pop”, che poco si sposa con lo stile di Eminem, anche se la canzone potrebbe essere stata inizialmente concepita senza collaborazioni e solo successivamente potrebbero essere state effettuate delle modifiche per rendere il ritmo più congeniale al rapper di Detroit.

La canzone dovrebbe essere contenuta nel nuovo album di Skylar Grey, di cui, purtroppo, non si conoscono né il titolo né la data di uscita.

 

Qui di seguito una foto della scaletta del concerto e del live di Skylar Grey di Come Up for Air:

Eminem | In arrivo una nuova collaborazione con Skylar Grey

Vi ricordiamo che Eminem e Skylar Grey hanno collaborato in diverse altre occasioni, tra le quali si annoverano “Love The Way You Lie“, con la Grey nel ruolo di Co-Writer [Traduzione in italiano di Love The Way You Lie], “I Need A Doctor” [Traduzione in italiano di I Need A Doctor], “Twisted” [Traduzione in italiano di Twisted] e “C'mon Let Me Ride“, contenuta nell'album 'Don't Look Down' [Traduzione in italiano di C'mon Let Me Ride].

Noi non vediamo l'ora di vedere come il biondino possa sposarsi con lo stile pop che contraddistingue Skylar, voi cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI