Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem è il preferito di molti: da Obama a Robert Pattinson

Italiani al Wembley Stadium

Nonostante le numerose polemiche mosse ,durante tutta la sua intera carriera, per le sue rime perverse, Eminem è sempre stato circondato da fans pronti a supportare la sua arte. Quando si veniva a conoscenza di alcuni nomi noti, che erano pronti a sostenerlo, dichiarandosi addirittura suoi fans, ci si stupiva, perchè alcuni di loro erano (e sono) in netto contrasto con la personalità e con l'arte del rapper di Detroit.

In questi anni, la lista di fans noti al mondo intero, si è arricchita e Vibe ha deciso di pubblicare i nomi di 15 celebrità che hanno dichiarato di essere fans di Eminem:

Denzel Washington è un grande fan di Eminem, e non solo perchè Eminem ha scritto la canzone “Guts Over Fear” che sarà colonna sonora del suo ultimo film, The Equalizer, ma perchè recentemente in un'intervista in cui gli venivano fatte svariate domande, ha dichiarato che Slim Shady è il suo rapper preferito per via delle sue capacità al microfono. “Si Eminem e Nas in particolare sono dei propri miti con le parole. In definitiva, si, sono un fan di Eminem” ha dichiarato l'attore.

Tyler the Creator non ha mai nascosto di essere un fan di Eminem e durante un'intervista per “Myspace” lo scorso anno, ha dichiarato “penso che Eminem sia il più grande rapper di tutti i tempi.”

Demi Lovato ha  dichiarato un paio di anni fa che amerebbe collaborare con Eminem un giorno “mi piacerebbe lavorare con lui” ha detto “è il mio rapper preferito e qualsiasi cosa fatta con lui sarebbe assolutamente grandiosa”.

Machine Gun Kelly quando gli hanno chiesto se avrebbe mai collaborato con Eminem, qualche anno fa, lui ha dato una chiara opionione di quello che pensa del rapper: ” secondo me, in questo momento è il migliore”.

Skylar Grey che ha lavorato con il rapper in più di un'occasione ha dichiarato che lui è senza ombra di dubbio il suo rapper preferito e ha aggiunto “ci sono un sacco di altri rapper molto bravi, ma lui è il mio preferito”.

Tech N9ne in una recente intervista di quest'anno per XXL ha definito Eminem come un MC completo, dichiarando di esserne fan ” Eminem è un MC completo ed è al primo posto nella scena (hip hop)”.

Kanye West ha dichiarato qualche anno fa che Eminem è sicuramente tra i rapper che più apprezza stilando una lista dei suoi rapper preferiti, tra cui, cita anche se stesso.

Rihanna oltre a vantare quattro collaborazioni con Eminem ,ha anche dichiarato in un'intervista, che decise di accettare la prima collaborazione con lui proprio per l'ammirazione che provava nei confronti del rapper “In definitiva, ho accettato perchè mi piace Eminem”.

Chance the Rapper in un'intervista per Complex dello scorso anno, Chance ha fatto a Eminem una serie di complimenti alla sua musica, definendo il rapper come “il più crudo” sulla scena.

Kirko Bangz quando gli hanno chiesto con quale artista gli sarebbe piaciuto collaborare ha risposto “con il mio MC preferito sicuramente, Eminem.”

Robert Pattinson, anche la star di Twilight ama Slim Shady! Nel 2009 ha dichiarato infatti di essere appassionato di musica rap e dichiarando “Eminem è il mio eroe.”

Hopsin la scorsa estate, il rapper ha twittato il suo rispetto per Eminem scrivendo ” Eminem è il mio rapper preferito di sempre”. Hopsin ha inoltre dichiarato che è proprio grazie all'influenza di Eminem che si è avvicinato alla musica hip hop e ha deciso di cimentarsi con le rime.

Abbie Cornish,anche l'attrice di “robocop” ha dichiarato che Eminem è il suo rapper preferito.

Drake durante OVO Fest, nell'agosto 2010 ha presentato Eminem al pubblico dichiarando ” Voglio che facciate un pò di casino per il più grande di tutti i tempi… Eminem!”.

Ty Dolla $ign ha dichiarato che è cresciuto ascoltando e apprezzando la roba di Eminem “Eminem è sicuramente il migliore” ha dichiarato su Complex lo scorso anno.

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama non ha esplicitamente detto “Eminem è il mio preferito” ma ha dichiarato di avere un sacco di musica di Eminem nel suo iPod. In un'intervista per Rolling Stone, ha detto “ho un sacco di roba di Jay-z e Eminem fino ai The Fugees”. 

Visto? Anche il presidente degli stati uniti ama Slim Shady !

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI