Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Ice Cube elogia Rap God di Eminem: i testi sono ancora importanti.

Ice Cube elogia Rap God di Eminem: i testi sono ancora importati.

Ice Cube parla a XXL dell'importanza delle liriche nell'ambiente hip-hop e di come Eminem sia ancora, dopo più di un ecennio al top delle classifiche. Tirato in ballo dallo stesso rapper sulla canzone “Rap God” – Me, I’m a product of Rakim, Lakim Shabazz, 2Pac NWA / Cube, Hey Doc, Ren Yella, Eazy, thank you, they got Slim – Ice Cube spende parole d'elogio per il di nuovo biondissimo rapper di Detroit.

L'ex NWA definisce “Rap God”come liricamente incredibile.

“Grazio a Dio, si sa, oggi i testi governano ancora” [sono ancora importanti ndr]

Continua poi dicendo “Non importa come si provi a commercializzare l'hip hop, o come si sia commercializzata la visione della gente verso l'hip hop, i “b-boys” e i rapper, i testi comandano ancora. Eminem ce li offre sempre, lui ci da sempre qualità. Continuerà ad andare avanti per molto tempo proprio per questo, perché è un vero B-Boy.”

Afferma poi: “Eminem ha fatto la cosa giusta, rendendo omaggio ai rapper che lo hanno preceduto. Em ha sempre mostrato amore e rispetto per gli “N.W.A.”, e quando lo fai (mostrare rispetto) andrai a lungo avanti. Se facessi una canzone del genere griderei i nomi di gente come Ice T, Chuck D e Melle Mel, coloro che sono arrivati prima di me sputando la verità. Questi sono quelli che mi hanno ispirato. Si tratta solo di mostrare amore e rispetto, è per questo che lui è rimasto in cima più a lungo di tutti.”

*Thanks to: Stefano

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI