Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem, tutti i rumors sul nuovo album The Death Of Slim Shady

In occasione dell’uscita del nuovo album di Eminem The Death Of Slim Shady (Coupe de Grâce) che uscirà Venerdì 12 Luglio, molti sono i rumors che circolano nel web.

Il rapper di Detroit è pronto a rilasciare il suo prossimo progetto e, per celebrarne l’uscita, sembra che la rivista Complex gestirà un Pop Up store a Los Angeles. Secondo info trapelate online, l’evento, che inizierà venerdì 12 Luglio, si protrarrà fino a Domenica 14 Luglio e sarà un’occasione perfetta per acquistare merchandising dell’album.

Inoltre, un indizio emerso da un vecchio spot pubblicitario potrebbe suggerire che il nuovo album di Eminem fosse già in fase di promozione a febbraio 2024, ben prima dell’annuncio ufficiale. Le speculazioni nel web, fanno risalire il rapimento e poi l’uccisione di Slim Shady in uno spot di Gin & Juice di Snoop Dogg e Dr. Dre, in cui i due, in modalità Pulp Fiction di Tarantino, trafficano con degli utensili nel baule di una macchina e prendono una vanga per sotterrare il cadavere.

Sempre online si rincorrono le voci di un possibile feat. di Eminem con Skylar Gray. La cantante, secondo indiscrezioni trapelate nel web ha fatto intendere di aver partecipato alla traccia n. 15 “Temporary” di The Death Of Slim Shady. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma i fan sono già in fibrillazione all’idea di un nuovo duetto tra i due artisti, che in passato hanno avute diverse collaborazioni insieme.

Altri sussurri sono apparsi in rete che riguardano una possibile apparizione di Eminem come “ospite misterioso” sul canale ABC per il Jimmy Kimmel Live per promuovere il suo nuovo album. La data è fissata sempre per Venerdì 12 Luglio alle ore 23:35 (EST). Non vediamo l’ora di scoprire se questa voce si rivelerà tale! Già a marzo 2024 Eminem partecipò alla trasmissione in un cameo con Dre, Snoop e 50 Cent.

Infine, per chiudere in bellezza, D-STROY della Shade 45 ha indetto un listening party di The Death Of Slim Shady che fornisce la possibilità di ascoltare l’album ai SiriusXM Los Angeles Studio l’11 Luglio. Dieci fortunati vincitori, purtroppo solo per residenti USA, si aggiudicheranno un pass per l’evento compilando il format nel sito.

Mancano 1 giorno e 16 ore all’uscita e noi abbiamo l’hype a 1000!

Stay Tuned!!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI