I D12 non si sciolgono ma Bizarre lascia ufficialmente il gruppo

tag: Eminem , view: 2644 Parole: 490 Pubblicata il | Autore:

Vi abbiamo tenuti aggiornati riguardo al presunto scioglimento dei D12. Molti di voi non li conoscono nemmeno, ma i fans di vecchia data con le loro canzoni ci sono cresciuti. Ci occupiamo dei D12 (cosa che non facciamo con gli altri artisti della Shady Records e che non faremo) in quanto gruppo di Eminem. Come avete avuto modo di leggere Bizarre ha deciso di lasciare i D12 e andare per la sua strada; il suo cd è infatti prossimo all'uscita ( data di rilascio: 30 Marzo) e probabilmente è stato qualcosa relativa proprio all'album, insieme ad alcuni problemi monetari, a far scatenare l'inferno.
Kuniva e Swifty da parte loro tengono uniti i fans dicendo che i D12 non si sono sciolti e non vanno da nessuna parte. Annunciano di punto in bianco un mixtape (sulla cui uscita non scommeterrei 50 centesimi) e poi decidono che non è il caso di sbandierare tutto su twitter.
Da Mr.Porter nemmeno una parola. Da Eminem nemmeno una parola; ma Bizarre si preoccupa di farci sapere che con Eminem non ci sono problemi o screzi di vario genere.

29 Febbario. Bizarre rilascia un'intervista a  HipHopDX.com dicendo: "Non faccio più parte dei D12. Abbiamo molte differenze creative e quindi abbiamo deciso di andare ognuno per la sua strada - beh, io ho deciso di andare per la mia strada. E no, non faccio parte degli Odd Future, ho la mia crew chiamata The Weirdo Movement. E' una decisione personale la mia. Penso di essere cresciuto come artista e quindi è tempo per me di farmi un nome"

Una fonte interna ha praticamento lasciato "scivolare" la questione, senza smentire o confermare. Ecco comunque i "tweets" incriminati.


Ore 17.26: Kuniva twitta che i D12 NON si sono sciolti, rispondendo a un fan che la notizia non è vera.

Ore 17.30: Swifty McVay twitta:
#D12AntGoinNoWhere We Gotta MixTape Droppin This Soon D201⃣2⃣--BigBaby / I d12 non vanno da nessuna parte, abbiamo un mixtape che uscirà presto

Ore 20.04: Bizarre risponde ad un fan che gli twitta "Intendi non ci sarà più Bizarre, perchè chiaramente i D12 hanno fatto un tour Australiano di successo senza di te!" nel seguente modo: "Wow... LOL... tu non sai niente di ciò che sta accadendo dolcezza..."

Ore 22.30: Sembra che Bizarre abbia lasciato i D12, rispondendo a un fan dice comunque di essere apposto con Eminem, ancora in buoni rapporti; i D12 però dovrebbero essere ancora un gruppo.

Ore 22.20: Bizarre continua aggiungendo: "I soldi sono la radice di ogni male", frase quantomeno sorprendente. Che a fondo di questa lite ci sia un problema monetario? Segue la seguente richiesta " Non cercatemi. Perchè potrei fare ciò che mi chiedete per 7 miglia ( "7 Mile" in inglese) per tutto il giorno".

Ore 22.38: Interviene di nuovo Kuniva tweettando- "I refuse to air out any family business on a social network. Yall can have that shit. Out of respect for my brothers and dead brothers." / Mi rifiuto di sbandierare gli affari di famigli su un social network. Basta così. e' irrispettoso nei confronti dei miei fratelli e dei miei fratelli morti" - (si riferisce ovviamente a Bugz e Proof ndr)

Ore 23.19: Kuniva scrive: "Lmaoooooooo!!! (equivale ad un LOL più accentuato ndr) Ma dai!!"

12 Ore Fa: Bizarre scrive: "life is great...i never felt better.." / La vita è fantastica, non mi sono mai sentito meglio. (Nessuno aveva capito quanto i D12 evidentemente opprimessero il rapper"

12 Ore Fa: 10 minuti dopo Bizarre che ci informa di sentirsi benissimo. Swifty decide di puntare alto" Yoooo Tweeple Y'all Ant Heard The Real Interesting News Yet!!! Stay Tune!!!!!!" / Hey ragazzi (di twitter) Non avete ancora sentito la vera notizia interessante ancora! Seguiteci!"

A questo punto Kuniva va sul sentimentale; 10 Ore Fa tweeta: "#BigProofforever this shit is fa life. When he passed, part of me died. I saw my brother laying there lifeless. And we still here. Soldiers" / #BigProofForever questa roba è per la vita. Quando lui è morto, una parte di me è morta con lui.Ho visto mio fratello disteso senza vita, E siamo ancora qui. (Siamo dei) Soldati.

Continua poi: "I strongly suggest everyone to not get involved or comment on some shit they know NOTHING about. Especially Detroit cats. Love to all y'all" / Suggerisco fortemente a chiunque di non mettersi in mezzo e di non commentare su roba di cui non sanno NULLOA al riguardo. Sopratutto la gente di Detroit. Vi amo tutti"


Continuate a seguirci, vi aggiorneremo in tempo reale



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News