Eminem inserito nella lista "Hottest MCs Honorable Mentions"

tag: view: 1228 Parole: 116 Pubblicata il | Autore:

Probabilmente quelli di Mtv si sono accorti di aver fatto una idiozia escludendo alcuni nomi importanti dalla lista degli "Hottest Mc In The Game" a favore di altri meno meritevoli, o semplicemente, il pubblico si è trovato fortemente in disaccordo con la classifica finale. Fatto sta che per correre ai ripari, Mtv News ha redatto un'altra lista di nomi che, anche se non sono stati inclusi nella gara, non possono non essere menzionati. Ecco qui quindi che troviamo insieme a gente come J Cole e T.I., Eminem: la sua menzione viene giustificata nel seguente modo:

"L'anno scorso Eminem si è posizionato primo come Hottest Mc In The Game. Era difficile negarglielo dopo che il suo Recovery del 2012 ha dominato nelle classifiche. L'abilità nelle liriche di Eminem è fuori questione, e nel 2011 il Re Mathers ha provato ancora una volta che pochi, se non nessuno, possono competere con lui al microfono. Invece di sfornare hit commericali di successo per cui lui è conosciuto, Eminem ha riportato le cose indietro all'underground e fatto squadra con Royce Da 5'9'' per l' Ep dei Bad Meets Evil favorito dai fan "Hell:The Sequel""



Ultimi Post dal Blog

26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 22.02.2019 - Concerto di Eminem a Brisbane per il Rapture Tour 2019 [VIDEO INTEGRALE]
Eminem Italia

News

Remember the Name Traduzione