T.I. parla di Eminem ai microfoni di Billboard

tag: Eminem , view: 1580 Parole: 107 Pubblicata il | Autore:

T.I. è stato intervistato da Billboard e ha così avuto l'occasione per parlare di Eminem. Il rapper bianco,infatti, ha in qualche modo aiutato Tip a uscire dal suo periodo più buio e, per questo, l'artista di Atlanta coglie l'occasione per ringraziare Em per averlo aiutato a superare la sua dipendenza dalle droghe. A proposito T.I. racconta:

"Non ho ancora avuto l'occasione di parlare con Eminem da quando sono a casa. Ho sentito che mentre ero sotto, ha cercato di mettersi in contatto con me, ma non so se i collegamenti funzionavano. Ha superato le sue avversità, vincendo battaglie contro i suoi stessi demoni e ripartendo dallo standard di ciò che significa essere l'artista hip hip di maggior successo".

Per quanto riguardo la label Shady Records:

"Amo ciò che sta facendo con gli Slaughterhouse. Adoro le mosse che ha fatto per far firmare Yelawolf...."

Ecco il video dell'intervista che ne dite?




Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News