Rihanna vuole un´altra collaborazione con Eminem

tag: Eminem , view: 2479 Parole: 86 Pubblicata il | Autore:

Non le sono bastati due singoli, "Love The Way You Lie" e "Love The Way You Lie Part II", il primo un successo mondiale che ancora rieccheggia nelle nostre radio. Eh no. Rihanna vuole duettare ancora con Eminem, come ammette lei in un'intervista promozionale. Infatti la cantante delle Barbados ha già pronto un nuovo album da sfornare, a distanza di un anno dal precendente, di cui ancora non sappiamo il titolo. Sappiamo solo che uscirà il 24 Dicembre e potrebbe contenere una traccia, la terza, con Marshall: "Ne stiamo già parlando ( della terza collaborazione ndr ). Eminem è uno dei poeti più intelligente al momento".
Voi cosa ne pensate? Siete stufi della coppia Riri/Em o amereste un nuovo duetto tra i due? Ma soprattutto: quante possibilità ci sono che tale traccia sarà sul nuovo album di Rihanna? A voi i commenti.



Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News