Contenuti intervista a RapFix + Cover di Respect

tag: Eminem , view: 1204 Parole: 87 Pubblicata il | Autore:

Da come avrete potuto intuire dai video, Eminem non ha detto molto di più di quanto già non sappiamo su "Hell: The Sequel": dopo aver ribadito i produttori, ha parlato del suo rapporto con Royc,  ha specificat che Dr. Dre non ha preso parte alla realizzazione di questo mixtape perchè impegnato con ormai il leggendario"Detox".
Di nuovo da segnalare è la risposta che Em ha dato alla domanda che riguardava su quali film stava lavorando: non solo non ha confermato "SouthPaw" ma addirittura ha detto che ha semplicemente degli script a casa e stanno valutando quale possa essere il migliore, ribadendo che l'esperienza d'attore costa fatica. Inoltre è stata rivelata la cover del magazine "Respect" dove le facce dei Bad Meets Evil troneggiano.
Infine gli Slaughterhouse sono intervenuti per dire che il loro disco uscirà a Natale.



Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News