Eminem si esibirà ai Grammys

tag: Eminem , view: 2567 Parole: 104 Pubblicata il | Autore:

Ecco la conferma di ciò che l'intero mondo sospettava! Em, con 10 nominations all'attivo, tra cui Album dell'Anno e Canzone dell'Anno, sarà l'ospite d'onore della 53esima edizione dei Grammys, che si terranno a Los Angeles, il 13 Febbraio prossimo.

La notizia non è stata ancora confermata dalla Record Academy, ma MTV lo ha annunciato in esclusiva poche ore fa: Eminem si esibirà ai Grammys!  

Un ritorno completo, che parte con Recovery, e finisce con la vittoria del disco più venduto del 2010 in America, e con l'esibizione ai Grammys, gli oscar, gli awards più prestigiosi in campo musicale.

Non ci sono stati dati altri dettagli, non sappiamo ancora cosa canterà; ma date le notizie di ieri, la Shady Records 2.0 è pronta ad irrompere sulle scene, Detox è in via di completamente, e I Need a Doctor uscirà ufficialmente tra pochi giorni (1 Febbraio) potremmo ipotizzare magari un duetto con Dre, e un medley dei singoli di Recovery...

Non ci resta che aspettare!



Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News