Eminem e LL Cool J festeggiano il 30esimo anniversario di "Mama Said Knock You Out" 🔥

tag: Intervista , Curiosità , Vari , view: 491 Parole: 174 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Eminem è stato ospite di Rock The Bells Radio per rendere omaggio a LL Cool J e per festeggiare con lui il 30esimo anniversario della pubblicazione dell'album "Mama Said Knock You Out"

Eminem parla dell'omonima canzone e racconta: "è una canzone così cruda; il fatto che sia riuscita a diventare una hit, ha cambiato l'intera scena. Non aveva un ritornello pop o qualcosa di simile per finire in radio, invece è passata in radio di brutto. Per me, non era nemmeno un tentativo di fare un successo. Era più come un qualcosa che LL Cool J aveva bisogno di dire. La canzone fu così geniale che non potevi fare nessun confronto, mi fa venire i brividi amico.."

Poi mandano live "Mama Said Knock You Out".. ma si sente la voce di Slim Shady che finge di chiamare al programma per fare una battle. Risponde Marshall spiegando che stanno celebrando il 30esimo anniversario. Aggiunge che il motivo principale per cui questo quarto album di LL Cool J è stato così importante per lui, era perchè era il quarto classico di seguito.

Procede a nominare la sua traccia preferita, "Eat 'Em Up, L Chill" e continua: "A proposito, un applauso a Marley Marl. Il ritmo di questa fottuta canzone è pazzesco, e il modo in cui gli schemi di rime di LL completano questo ritmo e viceversa, è incredibile."


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News