Eminem sarà nel nuovo album di Big Sean in uscita venerdì

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 388 Parole: 584 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Con l'annuncio della tracklist dell'album "Detroit 2" di Big Sean apprendiamo che Eminem sarà presente nel featuring dal titolo "Friday Night Cypher".


Insieme ad Eminem e Big Sean ci saranno anche una sfilza di altri artisti, ovvero Royce Da 5’9″, Boldy James, Tee Grizzly, Sada Baby, Kash Doll, Payroll, 42Dugg e Drego, in quella che si preannuncia essere una traccia fuori dal comune!

Qui di seguito l'annuncio dell'album Detroit 2 di Big Sean, nel quale figurerà anche Eminem con la traccia Friday Night Cypher, che uscirà il prossimo venerdì, 4 Settembre:


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tracklist 🚀🚀 Detroit 2 tomorrow night! 🌍

Un post condiviso da BIGSEAN (@bigsean) in data:




Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News