Rilasciata la collaborazione tra Eminem e Jessie Reyez dal titolo "Coffin" 🔥

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 683 Parole: 180 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Come vi avevamo anticipato settimana scorsa, è stata finalmente rilasciata la collaborazione tra Eminem e Jessie Reyez, dal titolo "Coffin", contenuta nell'album "Before Love Came To Kill Us" della cantante, che aveva già collaborato col rapper nella canzone "Good Guy" del rapper contenuta nell'album "Kamikaze" [TESTO E TRADUZIONE DI GOOD GUY DI EMINEM FEAT JESSE REYEZ].

Eminem, intervistato dal New York Times, ha parlato della collaborazione con l'artista, dicendo:

"Canta col cuore. Sta parlando di situazioni rudi in cui è stata coinvolta e roba del genere. Ma non è semplice fare quel che fa e lo fa sembrare così semplice. Non somiglia a nessun altro, il suo stile [di canto], il modo in cui pronuncia le sue parole e tutto il resto. E' semplicemente fantastica. Sembra che non ci stia nemmeno provando ed è così brava. La sua voce e le sue cadenze non suonano come nessun altro che io abbia mai sentito prima."

Qui di seguito la collaborazione tra Eminem e Jesse Reyez dal titolo "Coffin":

Jessie Reyez - COFFIN (ft. Eminem) from r/Eminem

Qui potete trovare il testo e la traduzione [in arrivo] italiano di Coffin di Eminem e Jesse Reyez.

 
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News