😋 Eminem, in arrivo un nuovo feat. con Jessie Reyez

tag: Eminem Featuring , Traccia , Collaborazione , Featuring , view: 466 Parole: 708 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Dopo la famosissima collaborazione tra Eminem e Jessie Reyez, che ha dato vita ai due feat. contenuti in Kamikaze, "Nice Guy" [Testo e Traduzione di Nice Guy di Eminem feat. Jessie Reyez] e "Good Guy" [Testo e Traduzione di Good Guy di Eminem feat. Jessie Reyez] l'attenzione sui due artisti torna alta.

Infatti, Jessie Reyez ha pubblicato sul suo Instagram la tracklist del suo nuovo album dal titolo "Before Love Came To Kill Us" in cui si legge un nuovo featuring con Eminem, precisamente per la traccia dal titolo "Coffin". La data scelta per l'uscita è il 27 Marzo.

La stessa cantautrice canadese scrive: "Sono combattuta. L'intera premessa della costruzione di questo album era di creare qualcosa che inducesse le persone a pensare alla propria mortalità. Ora sembra un tema per quello che sta succedendo nella vita reale. Mi è stato consigliato di rilasciarlo [..] Così ho fatto. Se rilascio ora l'album e il mondo finisce domani, almeno posso dire che il mio lavoro artistico è autentico. Il 27 marzo."

Di seguito il post di Jessie Reyez e la tracklist completa:





Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News