🎵 Eminem, presto potrebbe uscire nuova musica con 50 Cent

tag: Eminem Featuring , Curiosità , Vari , view: 787 Parole: 142 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

E' lo stesso 50 cent a rivelare che molto presto potrebbe uscire nuova musica in collaborazione con Eminem!


Ospite di Extra di Billy Bush 50 Cent ha parlato dell'influenza di Kobe Bryant e di come abbia deciso di non avere più faide all'interno della scena rap. 

Poi l'intervistatore ha chiesto "quando esce il disco?" e Fifty ha risposto "Ho un po' di musica nuova... Ho registrato, ho fatto alcune cose con Em e ho ho qualcosa di buono [che uscirà] molto presto, va bene. Quindi sto lavorando su alcune cose nuove e poi le farò uscire. Non lo dirò a nessuno, lo pubblicherò nel cuore della notte e lascerò che le ascoltino divertiti"

Di seguito la breve intervista di 50 Cent in cui rivela che molto presto potrebbero uscire delle inedite collaborazioni con Eminem!




Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News