Eminem introduce 50 Cent nella Walk of Fame di Hollywood 😮

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 1387 Parole: 125 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

A sopresa, Eminem si è presentato alla premiazione per l'apposizione della stella di 50 Cent sulla Walk of Fame di Hollywood!

La cerimonia, andata in onda pochissimo fa, è stata accompagnata da un piccolo discorso del rapper di Detroit che ha voluto personalmente elogiare e ringraziare Fifty per i lunghi anni di carriera vissuti sempre da amici, oltre che da colleghi.

Alla cerimonia, oltre Eminem e 50 Cent, erano presenti anche Danaun, Paul Rosenberg e Dr. Dre.

Qui di seguito trovate il video e alcune foto del discorso di Eminem per la cerimonia di introduzione nella Walk of Fame di 50 Cent (dal minuto 9 in poi):






Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News