La reazione di Machine Gun Kelly al nuovo album di Eminem 😌👀

tag: Eminem , view: 3538 Parole: 131 Pubblicata il | Autore: Dario Simonetti

Nel suo nuovo album Music To Be Murdered By, Eminem ha lanciato qualche altra frecciatina a Machine Gun Kelly, dopo il botta e risposta del 2018 terminato con Killshot (TRADUZIONE IN ITALIANO DI KILLSHOT), con la quale il rapper di Detroit sembrava aver messo fine alla faida.

In Unaccommodating, Yah Yah e No Regrets, Eminem è tornato a parlare di MGK, causando la reazione di quest'ultimo, condivisa in una Storia su Instagram.

Ecco il video postato da MGK, visibilmente scosso per essere stato nuovamente nominato dal suo rapper preferito. So che alcuni di voi se lo stanno chiedendo, ho sentito quella stronzata", queste le parole del rapper di Cleveland.

Cosa ne pensate? Ci sarà una risposta ufficiale?

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News