Il produttore di Lucky You e Killshot potrebbe sapere qualcosa sul nuovo album di Eminem

tag: Eminem , view: 1080 Parole: 148 Pubblicata il | Autore: Dario Simonetti

Dopo le parole riservate da Eminem a Nick Cannon in Lord Above, presente nel nuovo album di Fat Joe ed in collaborazione con Mary J Blige, hanno iniziato a circolare nuove voci sui social media, riguardanti il prossimo album del rapper di Detroit. Il CEO del popolare sito HipHop-N-More ha elogiato la strofa del rapper su Twitter, dicendosi fiducioso del fatto che il nuovo lavoro di Eminem sarà addirittura migliore di Kamikaze.

IllaDaProducer, beatmaker che ha recentemente prodotto numerose tracce per il rapper (tra le quali Lucky You, Killshot e The Ringer), ha condivisio il tweet su Instagram, commentadolo con le seguenti parole: "Lo sarà".

Credete che sappia qualcosa su ciò che bolle in pentola alla Shady Records? Qui sotto trovate la storia Instagram condivisa da IllaDaProducer.



Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

21.03.2020 - L´intervista di Eminem a Hotboxin di Mike Tyson tradotta in italiano 06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo
Eminem Italia

News