Eminem e Rihanna, la bufera continua: comparsa online l´intera traccia che parla dell´aggressione di Chris Brown

tag: Traccia , Eminem , view: 983 Parole: 270 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

In questi ultimi giorni Eminem è stato al centro di una bufera mediatica senza precedenti per le sue affermazioni riguardanti l'aggressione di Chris Brown a Rihanna, nel lontano 2009, nelle quali Eminem, in un audio rubato e mai rilasciato ufficialmente su traccia, aveva preso le parti dell'ex fidanzato di Rihanna, scatenando una valanga di disapprovazione che ancora non si è arrestata.

Tutto il polverone, come vi abbiamo ben spiegato nel nostro focus, Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna hanno fatto infuriare i fans, riguardava uno snippet, trapelato illegalmente online, della traccia Things Get Worse, poi utilizzata da B.o.B., nella quale ovviamente compariva anche Eminem, anche se nei suoi versi non c'era traccia di questo riferimento a Rihanna e Chris Brown; come vi abbiamo più volte detto la data riportata dalle testate giornalistiche è erronea, in quanto viene riportata come data della creazione della traccia il 2011, ossia dopo che i due artisti hanno iniziato a collaborare, mentre in realtà la traccia era stata registrata per Relapse 2, poi mai uscito e trasformato in Recovery, nel 2009.

Come se tutto ciò non bastasse è comparsa online l'intera traccia, sempre trapelata illegalmente, in cui Eminem praticamente prende il posto di B.o.B. ed è inserito il verso contenente l'aggressione come seconda strofa.


Audio dell'intera traccia Things Get Worse Solo Version contenente il verso relativo all'aggressione di Chris Brown a Rihanna:





Come potete chiaramente sentire dall'accento, dal flow e dal contenuto del testo si tratta senza ombra di dubbio di una traccia di Relapse e non di una registrata post Recovery, quindi post 2010.

Speriamo che questo leak completo possa mettere fine a tutto, soprattutto in relazione alla data di scrittura dei versi, e chiarire il punto di vista del rapper, che, ad oggi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo.


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata






Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News