Joyner Lucas feat Eminem: spunta lo snippet della loro collaborazione sull´album ADHD

tag: Eminem Featuring , Traccia , Eminem , view: 781 Parole: 176 Pubblicata il | Autore: Maria L. Sellia

Joyner Lucas aveva annunciato circa un anno fa della sua nuova collaborazione con Eminem, che sarebbe stata presente sul nuovo album del rapper, ADHD, collaborazione per la quale sembra essere arrivato il momento di vedere la luce.

Dopo la ben riuscita collaborazione del duo su Lucky You [Testo e traduzione in italiano di Lucky You, Kamikaze, Eminem feat Joyner Lucas], una delle tracce più apprezzate dell'ultimo album del rapper di Detroit, Kamikaze, i due hanno deciso di collaborare ancora, anche se non si hanno ulteriori dettagli su questa nuovo featuring.

E' stato diffuso poche ore fa infatti uno snippet della traccia, molto breve, ma dal quale possiamo sentire Eminem dire: What if I’m hypocrite who’s afraid to face truth? What if I’m gay too? - E che succederebbe se fossi un ipocrita che è spaventato di dire la verità? Che succederebbe se fossi anch'io gay?

Ecco l'audio dello snippet della traccia di Joyner Lucas in collaborazione con Eminem, che non ha ancora un titolo:






Restate con noi per ulteriori dettagli, sperando che la traccia sia rilasciata il prima possibile!


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata






Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News