Uscito il video di Homicide di Eminem feat. Logic

tag: Eminem Featuring , Traccia , Video , view: 350 Parole: 153 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Dopo la release dell'album di Logic "Confessions of a Dangerous Mind", è stato rilasciato anche il video del singolo Homicide di Eminem feat. Logic.

La canzone aveva visto la luce lo scorso 2 maggio e aveva visto un Eminem ben convinto a mantendere lo standard "Kamikaze style" molto alto.  

Di seguito il video rilasciato poche ore fa della traccia Homicide di Eminem feat. Logic, contenuta nell'album di Logic "Confessions of a Dangerous Mind"





Il video è stato realizzato in maniera decisamente alternativa, visto che la presenza di Eminem è ben mascherata nella parte del comico Chris D'Elia, mentre quest'ultimo interpreta in modo ironico la parte del rapper di Detroit.

Qui potete trovare il testo e la traduzione in italiano della canzone Homicide di Eminem e Logic.


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_Italy. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 22.02.2019 - Concerto di Eminem a Brisbane per il Rapture Tour 2019 [VIDEO INTEGRALE]
Eminem Italia

News

Remember the Name Traduzione