Eminem, nuova collaborazione con 50 Cent e Ed Sheeran?

tag: Eminem Featuring , Traccia , Curiosità , Vari , Eminem , view: 692 Parole: 599 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Lo ha spifferato 50 Cent sul suo account Instagram ieri: ho registrato una canzone con Eminem e Ed Sheeran, mi sono divertito e ci siamo presi bene. 

Ecco di seguito il post di Instagram di 50 Cent in cui rivela una probabile collaborazione con Eminem ed Ed Sheeran per una nuova traccia


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I recorded a song last night with Eminem & ED Sheeran, I had fun doing it we got some heat. #lecheminduroi #bellator

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent) in data:



Non è affatto una novità che il rapper newoyrkese si appoggi al suo mentore per qualche big collaboration, ma di certo i fan non assaporavano un sentore di featuring da ormai troppo tempo. In ogni caso, ci teniamo a precisare che non c'è nulla di confermato; per ora possiamo solo appigliarci a questo rumor di 50 Cent e immaginare con piacere cosa potrebbe succedere se questi tre mostri di artisti si unissero in una collaborazione!

Comunque... get hype and stay tuned!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 22.02.2019 - Concerto di Eminem a Brisbane per il Rapture Tour 2019 [VIDEO INTEGRALE]
Eminem Italia

News

Remember the Name Traduzione