Il film "Bodied" rilasciato ufficialmente su YouTube Premium

tag: Eminem Featuring , Traccia , Video , view: 399 Parole: 168 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Dopo più di un anno di chiacchiere e speculazioni, è finalmente stato rilasciato il film "Bodied" sulla piattaforma YouTube Premium, film diretto da Joseph Khan e che vede come produttore esecutivo Eminem.

In questi mesi i rumor non sono mancati circa l'uscita di una colonna sonora da parte del rapper a corredo del film, ma contestualmente al rilascio del film nelle sale e, ora, su YouTube Premium, nessun nuovo album è stato lanciato.
Però, all'interno del film è presente una canzone inedita di Eminem feat. Anderson Paak e Boogie che viene riportata nei titoli di coda col nome "Freak" e che viene presentata nel film solo per pochi secondi.

Non è possibile sapere se e quando questa canzone sarà ufficialmente rilasciata dal rapper e se stiano pensando di rilasciare un intero album che veda come tema centrale il film.

Qui di seguito potete guardare in streaming su YouTube Premium (attivando la prova gratuita di 1 mese) il film Bodied, che vede come produttore esecutivo Eminem e come regista Joseph Khan:






Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata




L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News