Killshot e Lucky You di Eminem ricevono la certificazione PLATINO negli USA

tag: Traccia , Eminem , view: 591 Parole: 698 Pubblicata il | Autore: Dario Simonetti

A quanto pare Eminem non ha intenzione di smettere di macinare certificazioni: dopo la recente certificazione platino per l'album Kamikaze, questa volta è il turno di Killshot e Lucky You.

Killshot e Lucky You di Eminem, infatti, sono stati ufficialmente certificati platino dalla RIAA per aver venduto un milione di copie tra streaming, digitali e fisiche. 

La notizia è stata confermata da Illadaproducer, produttore di entrambe le tracce, con il seguente post su Instagram:




Killshot è stata rilasciata il 14 settembre, e ad oggi conta più di 180 milioni di visualizzazioni su YouTube, nonostante non sia provvista di un videoclip ufficiale.
Qui di seguito potete trovare il link dell'audio su YouTube e la relativa traduzione in italiano.



[TRADUZIONE IN  ITALIANO DI KILLSHOT DI EMINEM]

Lucky You, invece, è stata rilasciata il 31 agosto all'interno dell'ultimo album di Eminem, Kamikaze, ed il relativo video è stato publicato su YouTube il 13 settembre. Il brano vede la collaborazione del rapper Joyner Lucas, il quale ha di recente parlato della presenza del rapper di Detroit nel suo prossimo album, e ad oggi conta 70 milioni di visualizazioni.
Qui di seguito potete trovare il link al video di Lucky You su YouTube e la relativa traduzione in italiano.



[TRADUZIONE IN ITALIANO DI LUCKY YOU DI EMINEM FEAT JOYNER LUCAS]


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata




L'Autore: aka Dario Simonetti


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News