Eminem e Snoop Dogg in studio per registrare nuova musica?

tag: Eminem Featuring , Traccia , Collaborazione , view: 549 Parole: 1087 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Poche ore fa sono state postate online delle foto in cui il nostro Eminem è in compagnia dell'inimitabile Snoop Dogg, che si trova a Detroit per la promozione di "Redemption of a Dogg", ovvero lo screenplay di un documentario musicale che si svolgerà domani nella città del Michigan.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Detroit. Tommoro. 8 pm. Redemption of a Dogg had to c M. To get the stamp

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg) in data:


Una secondo foto è stata postata dopo poco da Snoop, in cui, oltre Eminem e Snoop, c'erano anche Denaun e il produttore Fredwreck, il quale ha già lavorato con Em per Revival sulla traccia Framed [Testo e traduzione in italiano di Framed di Eminem].


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Squad. 8 mile

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg) in data:



I quattro artisti, come si può ben capire dalle foto, si trovano in uno studio di registrazione, ma non è ben chiaro se sia solo una "reunion" oppure se gli artisti stiano lavorando a nuova musica.
Come al solito, non ci resta che attendere!
Stay Tuned for more. Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata




L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News