Le reazioni del web al diss di Eminem "Killshot" rivolto a Machine Gun Kelly

tag: Album , Traccia , Eminem , view: 3160 Parole: 602 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Ieri sera Eminem ha rilasciato a sorpresa “Killshot”, la tanto attesa risposta a “Rap Devil” di Machine Gun Kelly.
La canzone, pubblicata sulla piattaforma Audiomack e su YouTube, è diventata immediatamente virale e al momento conta più di 32 milioni di visualizzazioni in neanche 24 ore.


Numerose sono state le impressioni delle celebrità, che hanno usato Twitter per condividere i loro pareri, e qui di seguito trovate alcune delle reazioni al diss Killshot di Eminem nei confronti di Machine Gun Kelly:


In prima linea proprio Machine Gun Kelly, che ha risposto con una meme, la quale didascalia dice:

"[Dopo] Due settimane e tre interviste...
Poi passiamo a 50 Cent, che ha detto:

Non comportarti come se non sapessi che sarebbe successo questo. Oh Dio, in cosa ti sei cacciato
Iggy Azalea, nominata da Eminem in The Ringer e Killshot, ha twittato:

I dissing non dovrebbero essere pieni di nomi di celebrità per riempire barre [quando si è] a corto di creatività. La cantante ha continuato, sostenendo che questa fosse la sua opinione e riconoscendo Eminem come uno dei migliori di sempre.

Ma credo che questa cosa dei nomi sia diventata una croce. Nel tweet successivo, Iggy conferma di apprezzare i lavori precedenti del rapper di Detroit:

Diciamo anche che [le sue rime] sono pigre adesso, ma prima non lo erano. La roba di prima era assurda, contorta e creativa. Questa roba invece sembra più come se prenda nomi che entrano facilmente in uno schema di rime.” e “Ho le orecchie e conosco la differenza tra il vecchio Em e il nuovo Em. Vi da solo fastidio che lo dica io, ma è la verità. La cantante è quindi infastidita da fatto che Eminem continui a nominarla nei propri pezzi, spesso insultandola.

Lo ha usato [il suo nome] tre volte. Se mai vorrei che mi menzionasse e dicesse qualcosa di più creativo perchè ci sono così tante battute facili che potresti fare! Penso solo che sia diventato pigro/inispirato. Non sono l'unica a dirlo... [È] comunque un dei migliori – ma è vero.”

Il rapper Joyner Lucas, con il quale Eminem ha collaborato in “Lucky You”, ha twittato:

Per il momento è una sfida 1vs1... ma aspetto impaziente che qualcuno si intrometta, così posso battermi
Anche Charlamagne The God, dissato da Eminem in The Ringer, ha detto la sua, citando anche le parole del rapper:

Killshot non è una bomba. È OK. Al limite. Rap Devil era meglio, per me. Ma che ne so io? Odio a prescindere. Altre celebrità hanno twittato la loro opinione. Qui di seguito i loro tweet. Qui di seguito trovate la traduzione in italiano del diss “Killshot” di Eminem a Machine Gun Kelly.


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

Written by Dario Simonetti


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News