Eminem, "River" con Ed Sheeran sarà il nuovo singolo estratto da Revival

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , Revival , view: 986 Parole: 164 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Poche ore fa, Dj Booth: the autorithy in Hip-Hop ha rivelato, tramite un tweet, che la collaborazione tra Eminem ed Ed Sheeran per la traccia "River" sarà il prossimo singolo estratto dal nuovo album del rapper di Detroit, "Revival".

Questa nuova canzone uscirà il 15 dicembre in contemporanea all'album "Revival"

Ecco di seguito il tweet di Dj Booth che rivela che il prossimo singolo di Revival sarà la traccia "River" di Eminem feat. Ed Sheeran



Vi ricordiamo che nel frattempo potete ascoltare Walk on Water [Traduzione di Walk on Water - Eminem feat. Beyoncé] e Untouchable [Traduzione di Untouchable - Eminem], i due singoli che sono già stati rilasciati e sono estratti da Revival.


Potete acquistare direttamente da qui il nono studio album di Eminem, Revival e supportare allo stesso stempo il nostro Website.



 Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata




Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News