Ed Sheeran dichiara di voler registrare due tracce con Eminem

tag: Eminem , Revival , view: 1565 Parole: 169 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Grazie alla pubblicazione della tracklist dell'album Revival di Eminem siamo venuti a conoscenza della collaborazione tra il rapper ed Ed Sheeran, che si chiamerà "River" e avremo il piacere di ascoltare non appena l'album verrà rilasciato, ovvero il prossimo 15 Dicembre.

Il cantante britannico ha in passato parlato del rapper e dell'ammirazione nei suoi confronti, parlando di come Eminem lo abbia aiutato a curare la propria balbuzie ed esibendosi anche nella performance di Criminal.

Dopo aver svelato il motivo per il quale non abbia voluto incontrare Eminem, Ed Sheeran ha finalmente realizzato il suo "sogno" e ha collaborato con il rapper.

Nell'ultima intervista per la radio Beats , Ed Sheeran ha dichiarato di voler di nuovo collaborare con il rapper e incidere 2 diverse tracce e, poi, sceglierne solo una.
Una delle due canzoni registrate sarebbe del tipo "introspettivo", "qualcosa come Stan", mentre l'altra sarebbe più scherzosa.
Il cantante pop ha poi espresso la volontà (o un ulteriore sogno) di voler incidere un intero EP con Eminem e Beyoncé.

Qui di seguito trovate l'intervista di Ed Sheeran per Beats 1 in cui parla di "River" con Eminem, dall'album "Revival":






Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata




Ultimi Post dal Blog

06.11.2019 - Eminem al centro dell´ennesima bufera: i suoi versi sull´aggressione di Chris Brown a Rihanna fanno infuriare i fans 26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto
Eminem Italia

News