Lana del Rey e Liam Payne parlano di Eminem

tag: Curiosità , Vari , Eminem , view: 1051 Parole: 165 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

Ieri sera, durante il Red Carpet degli MTV EMA in cui Eminem si è esibito e ha vinto il premio Best Hip-HopLiam Payne degli One Direction e Lana del Rey hanno parlato di Eminem.

Liam Paine: "Sono un fan di Eminem, è un grande. Riesco a ricordare vividamente quando sentivo Lose Yourself e saltellavo sul mio letto pensando che fossi un fico"

Lana del Rey: "Ho avuto il mio momento da fan di Eminem, non posso negarlo. Ho avuto il mio momento Eminem da superfan"

Anche altre due artiste hanno raccontato qualcosa riguardo al rapper di Detroit.

La cantautrice britannica Anne-Marie Nicholson ha dichiarato: "Sono davvero eccitata di vederlo live. E anche se lo vedessi nel backstage credo che lo toccherei, ma non direi a nessuno che ero io"

E l'artista britannica Elle Eyre ha detto : "E' molto raro che tu riesca a vedere Eminem a Londra per esibirsi agli EMAs. Sono molto impaziente di vederlo sul palco"


Qui di seguito il video degli artisti che hanno parlato di Eminem: 






Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News