Confermata da iTunes la collaborazione "Revenge" di Eminem e P!nk

tag: Eminem Featuring , Album , Traccia , view: 427 Parole: 170 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Dopo la forte conferma ricevuta dall'articolo del New York Times, che aveva rivelato nuovi dettagli su Revenge di Eminem e P!nk, possiamo finalmente tirare un sospiero di sollievo e iniziare a preparci all'uscita ufficiale della canzone.

Infatti, la pagina ufficiale dello store musicale iTunes ha confermato la presenza di Eminem in Revenge tramite una piccola descrizione a tergo dell'album di P!nk.


Nella descrizione è indicato che sarà presente "a devilish collaboration with Eminem (Revenge)" ovvero "una collaborazione diabolica con Eminem".

Qui di seguito trovate la descrizione su iTunes dell'album di P!nk in cui troviamo conferma della partecipazione di Eminem in Revenge:




Non sappiamo se la traccia verrà rilasciata prima dell'uscita dell'album, anche se a questo punto è ragionevole pensare che dovremo aspettare proprio il 13 Ottobre.
Qui di seguito vi lasciamo il link ufficiale di iTunes per poter pre-ordinare il CD di P!nk che contiene anche Revenge di Eminem, mentre qui potete trovare ulteriori dettagli circa il testo della canzone Revenge di Eminem e P!nk.


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

11.12.2017 - Acquista adesso il Nuovo Album di Eminem Revival! 07.12.2017 - Elton John intervista Eminem per Interview Magazine 03.12.2017 - Revival e l´attesa: secondo Forbes l´album deluderà le aspettative 11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE
Eminem Italia

News

ELTON JOHN INTERVISTA EMINEM