La Marina Americana intona Lose Yourself durante cerimonia

tag: Video , Curiosità , Vari , Eminem , view: 1000 Parole: 118 Pubblicata il | Autore: Andrea Russo

Come ricorderete, nel 2014, Eminem si è esibito al "Concert for Valor" [qui trovate il video completo dell'esibizione al Concert for Valor] per onorare i soldati statunitensi nella giornata dedicata ai Veterani.

Proprio in questi giorni, invece, sono i soldati, ad "onorare" Eminem; un gruppo di navy seals infatti ha deciso di dimostrare il proprio amore nei confronti del rapper di Detroit intonando Lose Yourself [qui trovate il testo, la traduzione e l'analisi di Lose Yourself] durante una cerimonia.

Guarda il video in cui la Marina Americana intona Lose Yourself:


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Andrea Russo aka _Andre_


Ultimi Post dal Blog

12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte] 03.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [Trad. Parte II] 21.12.2017 - Recensione "Revival" di Eminem - MarshallMathers.eu 15.12.2017 - CHIUSO | MarshallMathers.eu & Universal Music CONTEST esclusivo "EMINEM REVIVAL"
Eminem Italia

News

eminem believe, eminem revival