Eminem potrebbe contribuire alla soundtrack di Bodied

tag: Curiosità , Vari , Eminem , view: 490 Parole: 159 Pubblicata il | Autore: Sara Picco

E' freschissima la notizia della partecipazione di Eminem alla premiere del film Bodied che si terrà questa sera, ma in realtà c'è un'altra interessante novità: secondo il Los Angeles Times, Eminem potrebbe aver contribuito alla colonna sonora del film. Sembrerebbe essere proprio il manager di Eminem, Paul Rosenberg, ad averlo fatto intendere, ma per ora non ne abbiamo la assoluta certezza. 

Lo stesso Paul ha poi rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al film e alla cultura che esso rappresenta:

"Le persone che davvero conoscono l'ambiente e capiscono il genere, sanno chi davvero ne fa parte e chi no. Se ne fai parte e l'hai provato a te stesso ed hai il giusto rispetto per questo mestiere, per la cultura, e per il tuo avversario, la roba che dici in una battaglia non viene presa davvero sul serio nel mondo reale."

e ha aggiunto:

"Fammi essere molto chiaro. Non è [un film] autobiografico. Ne abbiamo già realizzato [uno]. 


Non ci resta che attendere l'uscita del film per vedere se nella colonna sonora ci sarà o meno la firma del rapper di Detroit. 


Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata





Ultimi Post dal Blog

12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte] 03.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [Trad. Parte II] 21.12.2017 - Recensione "Revival" di Eminem - MarshallMathers.eu 15.12.2017 - CHIUSO | MarshallMathers.eu & Universal Music CONTEST esclusivo "EMINEM REVIVAL"
Eminem Italia

News

eminem believe, eminem revival