Mariah Carey vorrebbe riconciliarsi con Eminem

tag: Esclusiva , Curiosità , Vari , Eminem , view: 2397 Parole: 238 Pubblicata il | Autore: Andrea Russo

Come ben risaputo, la cantante Mariah Carey ed Eminem sono in conflitto ormai da quasi 16 anni.
Visto che le acque si sono leggermente calmate dal 2010 in poi, secondo alcuni rumors, la cantante starebbe pensando ad una riappacificazione.
Secondo la rivista Life & Style, infatti, Mariah avrebbe provato ad entrare in contatto con il rapper di Detroit, chiedendo al proprio team di chiamare quello di Eminem, lanciando, praticamente, "l'amo della pace" verso il rapper.
Questo è il punto massimo a cui si spingerà la cantante, sperando di ricevere una telefonata dal rapper per terminare questa faida che sembra quasi infinita.

La faida è da datarsi al 2001, quando i due si incontrarono per parlare di una possibile collaborazione per l'album di Mariah del 2002: Charmbracelet, dopo il quale, però, pare che la coppia abbia avuto una breve storia.
La cantante ha sempre smentito tutte le voci che circolavano e per questo il rapper ha spesso fatto riferimenti a Mariah nelle sue canzoni post-2001.
Nel 2009, Mariah Carey pubblicò la canzone Obsessed, in cui prendeva in giro Eminem vestendosi come lui e definendolo ossessionato di lei.
In tutta risposta, Eminem fece uscire The Warning (Testo e traduzione di The Warning di Eminem) nella quale prese di mira, oltre che la cantante, il suo (ormai ex) marito, Nick Cannon.

Da quel momento, da parte del rapper, tutto tace.

Per quanto concerne la cantante, invece, le ultime parole sono datate 2015, quando Mariah Carey parlò della guerra tra lei ed Eminem e cercò di mostrare indifferenza,
Nel frattempo, il suo ex-marito, coinvolto attivamente nella faida, non ha perso certo l'appetito in questi anni! Infatti, Nick Cannon ha dissato Eminem in una sua canzone e Nick Cannon ha poi spiegato come sia nata la faida

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site Vi aspettiamo!

Copyright© MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News