T.I. rivela che Eminem è l´artista più meticoloso con cui abbia mai lavorato

tag: Eminem Featuring , Traccia , Collaborazione , view: 976 Parole: 121 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Il rapper e attore T.I., conosciuto per essere stato il precursore della musica trap nell'ambiente hip hop, ha parlato delle decine di collaborazioni che lo hanno visto partecipe durante tutta la sua carriera, finendo per parlare di Eminem.

Infatti, i due rapper hanno collaborato nel lontano 2010 nella canzone "All She Wrote" [Testo e traduzione di All She Wrote di Eminem e T.I.] contenuta nell'album di T.I. "No Mercy" e, intervistato da Montreality, il rapper ha parlato di come Eminem sia un rapper piuttosto meticoloso quando scrive una canzone:

"Eminem è probabilmente il più talentuoso, esperto e intellettuale nei giochi di parole con cui io abbia mai avuto a che fare. E' davvero un tipo meticoloso nel modo in cui mette le rime insieme.... Eminem e 3000 sono gli artisti più meticolosi con cui io abbia mai lavorato."

Qui di seguito trovate l'intervista di T.I. in cui dice che Eminem è l'artista più talentuoso e tecnico con cui abbia mai collaborato:





Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

26.06.2019 - Concerto Eminem Milano 7 Luglio - ONE YEAR LATER 09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 22.02.2019 - Concerto di Eminem a Brisbane per il Rapture Tour 2019 [VIDEO INTEGRALE]
Eminem Italia

News