Eminem sorprende i laureandi di Flint e regala loro le Beats By Dre

tag: Curiosità , Vari , view: 1215 Parole: 191 Pubblicata il | Autore: Maria Miceli

Martedì notte, durante la cerimonia di laurea all'università di Flint, Michigan, gli studenti hanno ricevuto le congratulazioni da un personaggio alquanto noto alla comunità di Detroit.

Una voce, ben nota, che dalle casse ha inondato l'intera sala, recitava: "Congratulazioni a tutti per il duro lavoro svolto, cavolo, ve lo siete meritato!".

Eminem, congratulazioni agli studenti e Beats by Dre come regalo speciale 


Tutti gli occhi si sono alzati a fissare lo schermo, dove una foto di Eminem faceva capolino.

Il rapper, ha inoltre fatto un regalo personale, a nome della sua Marshall Mathers Foundation, a tutti gli studenti: alla consegna del diploma, è stato anche consegnato un paio di  cuffie Beats by Dre a testa.

Ecco il video del piccolo discorso tenuto da Eminem





Eminem, come ricordiamo, ha spesso e volentieri aiutato in passato la comunità di Flint, comprando degli zaini, e facendo numerose donazioni anonime tramite la sua fondazione.

Il rapper ha voluto precisare che ha speranza per il futuro di questi studenti, e li ha invitati a combattere per sopprimere gli stereotipi con cui questa comunità deve fare i conti.

Ancora ua volta quindi Eminem si scrolla di dosso l'etichetta di bad boy mostrandosi attento e generoso nei confronti della propria comunità, in quella che rappresenta la prima vera "apparizione", seppure solamente audio, di Eminem nel 2017


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA



 



Ultimi Post dal Blog

13.07.2017 - EMINEM in The Defiant Ones [SUB ITA] - INTEGRALE 10.07.2017 - "The Defiant Ones": la storia di Eminem 23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane
Eminem Italia

News

TRADUZIONE FORGOT ABOUT DRE

TRADUZIONE ELEVATOR - RELAPSE REFILL

TRADUZIONE TAKING MY BALL - RELAPSE REFILL