Eminem nel trailer ufficiale del documentario HBO "The Defiant Ones"

tag: Eminem Featuring , Video , Intervista , view: 1949 Parole: 170 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Contrariamente a quanto vi avevamo riportato nel nostro articolo, basato sulle parole di Dr. Dre, il documentario "The Defiant Ones" non andrà in onda questo giovedì (e nemmeno il prossimo...).

Infatti, attraverso il profilo YouTube ufficiale della HBO siamo a conoscenza del vero trailer del nuovo documentario, in cui si parlerà della vita, personale e lavorativa, di Dr. Dre e Jimmy Iovine, e della data di rilascio, che sarà il 9 Luglio 2017.

All'interno del documentario, come vi abbiamo più volte anticipato, ci saranno delle interviste esclusive, tra cui quella ad Eminem.

Proprio nel trailer ufficiale si intravede, per pochi secondi, parte di essa e, dopo molto tempo, compare in rete il rapper di Detroit!
Come è possibile notare, il rapper è caratterizzato dal solito colore "biondino" dei capelli (colore che aveva abbandonato già da un po' di tempo), ma che forse avrà rispolverato nella preparazione del lancio del nuovo album!

Ovviamente, non sappiamo se tale teoria possa essere vera, visto che l'intervista per il documetario potrebbe risalire a diverso tempo fa, ma noi speriamo davvero che questo, ed anche le parole di Mr. Porter sul nuovo album di Eminem, siano davvero dei concreti segnali riguardo ad un imminente rilascio.

Qui di seguito, intanto, vi lasciamo il trailer ufficiale del documentario targato HBO "The Defiant Ones", in cui compare anche Eminem:



Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata
 


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

11.10.2017 - Eminem "The Storm" Freestyle, Trump Dissing - TRADUZIONE 28.08.2017 - Eminem in concerto al Leeds Festival 27/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto al Reading Festival 26/08/2017: Foto e Video 21.08.2017 - Eminem in concerto a Glasgow 2017: Foto e Video
Eminem Italia

News