Westside Gunn e Conway parlano dell´accordo con Eminem e la Shady Records

Poco più di una settimana fa vi avevamo parlato di un nuovo accordo raggiunto tra gli artisti Westside Gunn e Conway con Eminem e la Shady Records, annunciata attraverso una canzone e una foto tra gli artisti.

Intervistati presso la Shade 45 durante Sway in The Morning, i due hanno parlato di come siano arrivati all'accordo con la Shady Records e il rapper di Detroit:

Sway: "Com'è stato [firmare per la Shady Records]?"

Conway: "E' un sogno che diviene realtà, amico. Puoi immaginare come ci si sente."

Sway: "Quando avete incontrato per la prima volta Em?"

Westside Gunn: "Mi sono tenuto in contatto con Paul [Rosenberg] per un po', è un grande amico. Lui ci ha dato l'opportunità. In realtà abbiamo incontrato Marshall per la prima volta un paio di settimane fa a Detroit e, non appena ci siamo visti, lui si è dimostrato subito molto amichevole, ringrazio Marshall [per questo]. 
Le trattative sono andate avanti per un po', amico, grazie a Mike. Io ho fatto avanti e indietro negli uffici per un anno e ogni volta che ero a New York mi presentavo, suonavo della nuova musica, noi spaccavamo, crescevamo [musicalmente]. Inizialmente doveva essere una cosa della "Goliath Management" e poi è finita per essere un accordo tra etichette. E' assurdo come siano andate le cose.
Paul fece 'Sai cosa? Fanculo il management, ho qualcosa di meglio per voi tutti' e io risposi 'Wow'.
Non me l'aspettavo, perché stavo lavorando duro da molti anni e per farlo accadere [in un certo modo] ed è finita in quest'altro modo.
"

Qui di seguito l'intervista integrale in cui Westside Gunn e Conway parlando dell'accordo con Eminem e la Shady Records:



Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane 10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE