Ed Sheeran canta The Real Slim Shady

tag: Intervista , Curiosità , Vari , view: 667 Pubblicata il | Autore: Luca Sorrentino

Il giovane cantante Ed Sheeran non ha mai fatto mistero del suo apprezzamento nei confronti della musica di Eminem e, più volte, si è lanciato in esibizioni sonore di alcuni suoi testi, o di cover di vario tipo. (Ricordiamo ad esemprio quando il cantante britannico cantò Kill You, Lose Yourself e una cover di The Real Slim Shady).

Durante la partecipazione presso la trasmissione televisiva francese "Quotidien" , al cantante è stato proposto un piccolo estratto della famosissima hit anni 2000, The Real Slim Shady. (Trovate qui il testo e la traduzione di The Real Slim Shady).


Ed Sheeran era perfettamente a suo agio, ricordiamo infatti che la canzone fa parte di The Marshall Mathers LP, uno dei suoi album preferiti. Lui stesso subito dopo afferma: "Soffrivo di balbuzie da giovane e ho fatto tutte le terapie di pronuncia e altre cose ma non hanno funzionato, mentre l'aver imparato la musica rap mi ha effettivamente aiutato a sconfiggerla".

Se ci seguite da un pò, a questo punto dovreste avere un dejavu, in quanto un paio di anni fa "Ed Sheeran ha rivelato che Eminem lo ha aiutato a curare la sua balbuzie".

Vi lasciamo qui di seguito il video:

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata



Ultimi Post dal Blog

10.03.2017 - Eminem concerto in Europa al Glasgow Summer Sessions Festival: biglietti, voli e alberghi 25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE