Alex Da Kid avrebbe dichiarato che l´album di Eminem è pronto per il rilascio

tag: Album , Traccia , Esclusiva , view: 2738 Parole: 244 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Da mesi siamo ormai sulla cresta di un'onda di attese, accompagnate da innumerevoli rumor e dichiarazioni, che ci stanno tenendo col fiato sospeso da quel fatidico momento in cui Eminem ha annunciato di star lavorando al nuovo album.
Durante il party "Pre-Grammy" tenutosi sabato scorso è emerso un altro interessante dettaglio riguardante il nuovo progetto di Eminem.

Infatti al party era presente il produttore Alex Da Kid, che ha già collaborato con il rapper di Detroit in "Love The Way You Lie" [Traduzione in ITALIANO di Love The Way You Lie] e "I Need A Doctor" [Traduzione in ITALIANO di I Need A Doctor], e, secondo la cantante soul SuCh, il produttore si sarebbe sbilanciato verso il pubblico annunciando che l'album di Eminem è ormai "ready to drop", ovvero pronto per essere rilasciato.

Se così realmente fosse, dovremmo quindi aspettarci che al rilascio possano mancare poche settimane, o addirittura pochi giorni, o, se avessero scelto di pubblicare l'album tra qualche mese, dovremmo avere ben presto disponibile almeno un primo singolo.

Purtroppo, nessuna di queste notizie è attualmente confermata, visto che il diretto interessato, ovvero Alex Da Kid, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma le sue parole derivano da dei tweet della sopracitata cantante:



Vi invitiamo, quindi, a prendere i seguenti tweet come semplici RUMOR e a seguirci per non perdere nessuna notizia riguardante il mondo di Eminem!


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

13.07.2017 - EMINEM in The Defiant Ones [SUB ITA] - INTEGRALE 10.07.2017 - "The Defiant Ones": la storia di Eminem 23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane
Eminem Italia

News

MarshallMathers.eu ricerca collaboratori