Eminem | Fergie e Ann Coulter rispondono ai diss di "No Favors"

tag: Album , Traccia , Curiosità , view: 3796 Parole: 438 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

La collaborazione "No Favors" di Eminem e Big Sean è stata ufficialmente rilasciata da poco più di 24 ore e, in queste ore, le voci dell'opinione pubblica e dei fan sono impazzate sul web.
Se da un lato i fan si sono divisi in due fazioni, quella a cui la canzone è piaciuta e quella che ha criticato aspramente il flow, il testo e il beat della canzone, dall'altro, le persone che sono state citate attraverso i versi della strofa di Eminem non hanno tardato a rispondere.

La prima risposta delle persone coinvolte è stata Ann Coulter, presentatrice tv famosa per le sue idee conservatrici, citata nei seguenti versi di Eminem:

Fuck Ann Coulter with a Klan poster
With a lamp post, door handle, shutter
A damn bolt cutter, a sandal, a can opener, a candle, rubber
Piano, a flannel, sucker, some hand soap, butter
A banjo and manhole cover
Hand over the mouth and nose smother.


ovvero

"E fotto Ann Coulter con un poster dei Klan
Con un lampione, con una maniglia della porta
con una cacchio di tenaglia, un sandalo,
un apriscatole, una candela
un piano, una flanella, ventosa, un po 'di sapone per le mani, burro
un mandolino e il coperchio di un tombino
Le mani sulla bocca e il naso, soffoca
"

[Testo e traduzione integrale in italiano di No Favors di Eminem]

La risposta è arrivata tramite un video pubblicato da TMZ, in cui la presentatrice ha dichiarato:

"Sta parlando di scopare una donna con un ombrello e fa così da anni. Lui condanna i gay, usando dei terribili termini, la sua omofobia e misoginia sono ben risapute. E' solo una sorta di idiota, che per altro non è nemmeno più un ragazzo.... Credo di poter ricavarne pubblicità da questi incompresibili... e sì, ancora terribili e violenti versi che ha scritto. Credo che sia lui a farmi ancora più pubblicità."

Probabilmente, definendolo ancora misogino e omofobo, la presentatrice non ha avuto modo di approfondire i suoi testi e le sue interviste, né tantomeno di leggere i nostri esclusivi dossier [Eminem e le donne, accuse di misoginia] e [Eminem e le accuse di omofobia], dedicati, per l'appunto, a spiegare una volta per tutte la questione delle accuse di misoginia e omofobia.....

Qui di seguito trovate il video integrale della risposta di Ann Coulter ai versi in No Favors di Eminem:





L'altra persona ad aver risposto ad Eminem è stata la cantante Fergie, citata nei seguenti versi di No Favors:

"It may be disturbing, what I’m saying’s cringeworthy
But I’m urinating on Fergie
"

ovvero

"Potrebbe essere inquietante, quello che dico, degno di farti rabbrividire
Ma sto urinando su Fergie
"

La risposta è arrivata tramite l'account Twitter dell'artista, che ha allegato una gif in cui, con faccia annoiata, batte le mani in segno di ironica approvazione, scrivendo poi:

"Oooh... Gioco di parole intelligente (sillabando wordplay in weird=strano e play, ndr) Eminem, ma perché continui a tirare fuori questa roba vecchia? #perchéseiossessionatoconme"




Infine, cogliamo l'occasione per farvi notare che, grazie al suo verso dedicato a Trump, il rapper ha raggiunto addirittura la prima pagina del notiziario americano CNN, tramite l'articolo 'Eminem unleashes on Donald Trump: 'I'll make his whole brand go under', rafforzando il pensiero assunto da Eminem nel freestyle Campaign Speech riguardo al Presidente Trump.




Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata




L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

13.07.2017 - EMINEM in The Defiant Ones [SUB ITA] - INTEGRALE 10.07.2017 - "The Defiant Ones": la storia di Eminem 23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane
Eminem Italia

News

MarshallMathers.eu ricerca collaboratori