Michael Bublé rappa Lose Yourself di Eminem

tag: Traccia , Video , Vari , view: 1530 Parole: 172 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Abbiamo ormai visto la cover e le interpretazioni di Lose Yourself di Eminem in tutte le salse possibili ed immaginabili.
A partire da artisti pop famosi, come Taylor Swift [Cover Lose Yourself di Taylor Swift] e Justin Bieber [Cover Lose Yourself di Justin Bieber], fino ad arrivare a personaggi estranei al mondo della musica, come il nuotatore Michael Phelps [Lose Yourself di Michael Phelps per Lip Sync Battle].

Un altro cantante pop che si è cimentato in una piccola cover di Lose Yourself è Michael Bublé, il quale sicuramente avrà accompagnato, anche solo per un attimo, i vostri periodi natalizi.
Fermato dai paparazzi all'esterno di un albergo, il cantante ha simpaticamente deciso di abbozzare il ritornello di Lose Yourself dopo aver dichiarato:

"In tuttà onesta, mi piace un sacco Eminem, perché mi piace molto come suona, è come se canti [quando rappa]."

Qui di seguito vi lasciamo il video della cover di Lose Yourself di Michael Bublé:



Cogliamo infine l'occasione per ricordarvi che esattamente 14 anni fa, il 28 Ottobre 2002, Lose Yourself veniva ufficialmente pubblicata in tutto il mondo.
Per maggiori info circa la canzone, vi lasciamo il nostro esclusivo dossier dedicato al testo, la traduzione, l'analisi tecnica delle rime e dei contenuti di Lose Yourself di Eminem.


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO 12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018
Eminem Italia

News