Lupe Fiasco afferma che Eminem è uno dei rapper che gli hanno quasi fatto lasciare il rap

tag: Curiosità , Vari , view: 2221 Parole: 174 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Durante una sessione di Q&A (Questions and Answers, ndr) sul proprio profilo Twitter, al rapper Lupe Fiasco è stato chiesto se Eminem rientrasse in una lista dei suoi rapper preferiti.
Il rapper ha prontamente risposto con la seguente frase:


ovvero: "Durante i primi periodi...Rock Bottom era assurda, ma una volta che abbiamo decriptato il 'codice' di Eminem come rapper, è diventato normale"

Probabilmente, il rapper di Chicago con "codice" di Eminem intende il modo di rappare, in termini di flow e utilizzo delle rime, anche se questa affermazione stona un po' con la carriera del rapper di Detroit, che sotto questo punto di vista ha sempre dimostrato una evoluzione, con l'utilizzo di rime e flow strutturati sempre in modo diverso e complicato.

Dopodiché, al rapper è stato chiesto se anche Canibus appartenga a questa fantomatica lista, ricevendo in risposta il seguente tweet:

ovvero: "Sì. Lui ed Eminem sono gli unici rapper che mi abbiano fatto seriamente considerare di lasciare il rap. L'ho davvero pensato con Canibus."


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

09.07.2018 - Eminem in concerto a Milano incanta 80.000 persone all´Area Expo 03.07.2018 - Eminem - Milano, 7 luglio 2018: informazioni generali sul concerto 18.06.2018 - Eminem, concerto a Milano il 7 luglio 2018: probabile scaletta 23.04.2018 - EMINEM, COACHELLA 22/04/2018 - VIDEO
Eminem Italia

News