Snoop Dogg torna a parlare di un possibile tour con Eminem, Dr. Dre e Kendrick Lamar

tag: Collaborazione , Concerti , Tour , view: 1199 Parole: 143 Pubblicata il | Autore: Luca Sorrentino

Dopo aver pubblicato, il 1 luglio 2016 Collaid, il suo quattordicesimo album in studio, Snoop Dogg torna a parlare di un possibile tour con Dr.Dre,Dendrick Lamar ed Eminem in una recente intervista ai microfoni di Rolling Stone.
-
Fu Dr.Dre il primo a parlare di un tour Europeo insieme a Snoop Dogg, Eminem e Kendrick Lamar ma da allora non si hanno avuto più notizie concrete al riguardo.

E cosi, anche questa volta, nel rispondere ad una domanda su un eventuale tour con Dr Dre, lo Zio della scena HipPop (cosi si è autoproclamato il rapper statunitense) ha affermato:

Penso che abbia particolarmente senso ora, [un eventuale tour]. Un album in coppia sarebbe fantastico, ma lo sarebbe ancor di più un tour insieme, perché abbiamo della musica leggendaria che il mondo non ci ha ancora visto suonare a livello globale. Sono abbastaza sicuro che lo vuole anche lui. Vuole solo che si formi il team: Kendrick Lamar, Eminem, Snoop Dogg e Dr.Dre. Questo è il team perfetto per lui.

Che dire, noi saremmo  ben contenti di vedere questo team stellare in azione, e voi? 
Andreste a vederlo? Fatecelo sapere nei commenti.


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA



Ultimi Post dal Blog

12.03.2018 - Eminem in concerto a Milano 7 luglio 2018: info su spostamenti, voli e alberghi 30.01.2018 - INFO Concerto di Eminem in Italia a Milano, 7 Luglio 2018 29.01.2018 - Eminem in concerto in Italia, 7 luglio 2018, Milano - UFFICIALE 12.01.2018 - Eminem, Revival: Intervista VULTURE [III Parte]
Eminem Italia

News