Lil Wayne parla di Eminem in una nuova intervista

tag: Eminem Featuring , Intervista , view: 2520 Parole: 202 Pubblicata il | Autore: Rocco Raimo

Ospite della radio di New Orleans Q93, il rapper Lil Wayne ha avuto modo di rilasciare un'intervista, all'interno della quale ha parlato di vari argomenti.
Tra questi Wayne è parso abbastanza critico con la nuova generazione di rapper e cantanti in generale, esprimendo il proprio dissenso e creando un parallelismo tra la vecchia e la nuova generazione, tirando in ballo anche Eminem nel discorso.

Queste sono state le parole di Lil Wayne:

"E' davvero semplice creare una hit di successo di questi tempi, chiunque può diventare qualcuno... Voi siete nessuno attualmente, non fraintendetemi, ma non state facendo quel che abbiamo fatto noi. Le persone pensano "ce l'ho fatta", ma non è vero! Non è vero, non è vero, non è vero! Vi rispetto perché ci avete provato, rispetto il tentativo e rispetto l'entusiasmo. Ricordo quando siamo venuti fuori noi, [era diverso]. Prendete Eminem. Lui non sta facendo nulla [per mettersi in mostra ndr], ma vi darebbe le sue canzoni e dopo questo, si metterebbe una felpa e dei pantaloni larghi e sarebbe difficile tirargli fuori una parola [dalla bocca]. Le persone sono state attratte da questo. Lui dirà "sono questo o sono quello", quello sarebbe il capolavoro, ma oggigiorno tutto è diverso e facile [per via dei social media]"

Qui di seguito, invece, l'estratto dall'intervista:



Cosa ne pensate delle parole del rapper di New Orleans? Anche voi credete che i cantanti odierni riescano a sfondare più facilmente?
Vi ricordiamo, inoltre, che i due rapper hanno collaborato in passato nelle canzoni "Drop The World" e "No Love", tratta dall'album Recovery [Traduzione in ITALIANO di No Love].

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


L'Autore: Rocco Raimo aka _RoccoR_


Ultimi Post dal Blog

13.07.2017 - EMINEM in The Defiant Ones [SUB ITA] - INTEGRALE 10.07.2017 - "The Defiant Ones": la storia di Eminem 23.06.2017 - Eminem in "The Defiant Ones": Foto, Interviste, Premiere e Trailer 05.06.2017 - Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane
Eminem Italia

News

MarshallMathers.eu ricerca collaboratori